martedì 16 dicembre 2014

Video mie foto


6 commenti:

  1. Che video meraviglioso...
    La struggente malinconia del bianco e nero, della pioggia che si apre nel bacio di un timido sole, per colorare poi le forme delle cose e delle persone e poi ritornare nel nulla delle tenebre..
    Fantastico!
    Un forte abbraccio!

    RispondiElimina
  2. mi piace guardare foto , sempre !!
    complimenti !!!

    RispondiElimina
  3. Mi piace ogni tanto fare questi video da dilettante giusto per dare una sequenzialità e una nuova storia alle mie foto, non ultimo abbinarci musiche a me gradite.
    Grazie mille del commento Nella, sempre molto graditi.
    Lorenzo

    RispondiElimina
  4. Anche a me Valerio, come anche le tue di foto. Grazie del commento e sono davvero contento d'averti ritrovato dopo una mia latitanza di quasi due anni dal mondo dei bloggers.
    Ciao

    Lorenzo

    RispondiElimina
  5. Sono stato fermo tantissimo pure io !!!!

    RispondiElimina