martedì 1 novembre 2011

Geo Metrie variabili





6 commenti:

  1. Ciao lorenzo stupende queste immagini,complimenti, ognuna da un'emozione diversa... insieme sono esempi di bellezza, creativita' e dimostrano la grandezza e l'originalita, delle menti che le hanno partorite... e fotografate.) ciao a presto rosa buona serata.)

    RispondiElimina
  2. Ma grazie Rosa, è un bellissimo complimento quello che mi ha i fatto. Lo terrò stretto:)
    Sono contento che ti siano piaciute queste foto, sai, contengono un po' del mio essere e del mio modo di vedere il mondo.
    Grazie del bellissimo commento Rosa, a presto.
    Lorenzo

    RispondiElimina
  3. Bellissime Lorenzo, condivido il giudizio di Rosa sulla tua persona:)
    Doriana

    RispondiElimina
  4. Ciao lorenzo, anche questo video e' geniale, stupendo, come il precedente, guardandoli a schermo intero sono affascinanti, originalissimi, e' una musica che da l'impressione di un divenire sempre crescente, riesce a stupirci ancora, nonostante le nostre menti siano invase da ogni tipo di immagini, emoziona e ci tiene incollati al video fino alla fine, complimenti anche per i tuoi gusti musicali, scopro nuovi mondi, grazie...
    ciao a presto rosa buona giornata;)))

    RispondiElimina
  5. Rosa, Lorenzo stesso è un mondo tutto da scoprire, poche se ne accorgono..:)
    Doriana

    RispondiElimina
  6. Ciao Doriana piacere di conoscerti, hai ragione, tutto quello che ho visto, sentito e letto fin'ora mi e' piaciuto, vedremo cosa ci riserba ancora,) qualche asso nella manica...
    ciao a presto rosa buona giornata

    Grazie Lorenzo scusa se ho approfittato del tuo spazio per salutare Doriana, a presto grazie rosa.)

    RispondiElimina