E' proprio così Elisena. A dire il vero ho sempre avuto i colori dentro. Vedi, anche una foto in bianco e nero può mostrare i colori della vita: la miseria, la povertà, l'allegria e anche l'amore. Il bello del bianco e nero è che ognuno, poi, ci vede i colri che preferisce. Chi fotografa cerca di dare una sua visione del momento senza " inquinamenti". Queste foto le ho scattate in un minuto davanti all'ufficio dove lavoro, c'è una splendida pianta di magnolia. Ovviamente tranne la quarta foto...quella si che ha dei colori particolari che provengono dal cuore. Lorenzo
Lori, i colori sono entrati nel tuo cuore e tu li trametti sotto forma di fiori e a noi giungono i loro profumi!
RispondiEliminaTVB
E' proprio così Elisena. A dire il vero ho sempre avuto i colori dentro. Vedi, anche una foto in bianco e nero può mostrare i colori della vita: la miseria, la povertà, l'allegria e anche l'amore. Il bello del bianco e nero è che ognuno, poi, ci vede i colri che preferisce. Chi fotografa cerca di dare una sua visione del momento senza " inquinamenti".
RispondiEliminaQueste foto le ho scattate in un minuto davanti all'ufficio dove lavoro, c'è una splendida pianta di magnolia. Ovviamente tranne la quarta foto...quella si che ha dei colori particolari che provengono dal cuore.
Lorenzo
Si sente tutta la primavera in queste foto.
RispondiEliminaDavvero bei colori.
Doriana