l'immagine è significativa, oltrechè davvero bella: la cronaca, finalmente spogliata della retorica, e dai virtuosismi letterari della parola scritta, si mostra nella veritiera essenzialità del suo dramma. Bravo, Lò, ad aver dato, nel modo più giusto, attraverso un'immagine così esplicativa, visibilità a quello che sta accadendo in quel nostro pezzetto d'Italia. Un bacio Marilena
Elisena, chiedo scusa del fatto che non avevo specificato sotto che la foto non è la mia, ma di un collega che me l'ha inviata. Mi è piaciuta moltissimo, rappresenta la situazione in quella valle, abitata in gran parte da contadini. Ma quando i contadini si incazzano...... Lorenzo
E' davvero bella, sarebbe da mandare a qualche concorso. Per ora gira su facebook, almeno quelli che il mio collega conosce. Rappresenta davvero la situazione, la forza dello stato contro popolazione inerme e che sta perdendo la sua terra. Comunque è meglio non far incazzare troppo i contadini, specialemnte quelli delle montagne, dietro quella signora ci sono uomini che hanno dele mani grosse come badili:)
Sì, Lori, parla da se!
RispondiEliminaELISENA
l'immagine è significativa, oltrechè davvero bella: la cronaca, finalmente spogliata della retorica, e dai virtuosismi letterari della parola scritta, si mostra nella veritiera essenzialità del suo dramma.
RispondiEliminaBravo, Lò, ad aver dato, nel modo più giusto, attraverso un'immagine così esplicativa, visibilità a quello che sta accadendo in quel nostro pezzetto d'Italia.
Un bacio
Marilena
Elisena, chiedo scusa del fatto che non avevo specificato sotto che la foto non è la mia, ma di un collega che me l'ha inviata.
RispondiEliminaMi è piaciuta moltissimo, rappresenta la situazione in quella valle, abitata in gran parte da contadini. Ma quando i contadini si incazzano......
Lorenzo
E' davvero bella, sarebbe da mandare a qualche concorso. Per ora gira su facebook, almeno quelli che il mio collega conosce.
RispondiEliminaRappresenta davvero la situazione, la forza dello stato contro popolazione inerme e che sta perdendo la sua terra.
Comunque è meglio non far incazzare troppo i contadini, specialemnte quelli delle montagne, dietro quella signora ci sono uomini che hanno dele mani grosse come badili:)
Grazie del bel commento
Lorenzo
Ciao, ho postato questa drammatica foto fra le mie "perle".
RispondiEliminaIn ritardo ma ho visto Francy, grazie :DDDDDDD
RispondiEliminaLorenzo